Servizi professionali di toelettatura per la cura del tuo cane - DogLover

Servizi

Servizi Professionali per prenderti cura del tuo cane

Personale specializzato è a tua disposizione per offrire al tuo cane trattamenti di toelettatura personalizzata in base alla specificità del pelo e della cute. Una gamma di prodotti cosmetici di alta qualità, dall’asciugatura alla soffiatura all’ozono, il manto del tuo fedele amico risulterà pulito in profondità e di una morbidezza eccezionale.
Venite a trovarci, rimarrete completamente soddisfatti!
11

Piscina con area verde

Mentre i vostri amici a quattro zampe si dilettano in una grande piscina realizzata appositamente, voi potete godere di un grande confortevole e accogliente ambiente con bevande rinfrescanti e aperitivi.

11

Toeletattura professionale

Toelettatura professionale con personale esperto e qualificato per una pulizia più approfondita e un servizio accurato. Un servizio ancora più accurato, completo e che risponde ad ogni tipo di esigenza.

11

Shop

Abbiamo selezionato per voi alimenti, oggetti e accessori di qualità tra i migliori disponibili sul mercato. La scelta di alimenti per cani è molto vasta, è necessario scegliere le formule più complete.

11

Servizio self service

Toelettatura professionale con personale esperto e qualificato per una pulizia più approfondita e un servizio accurato. Potrai lavare il tuo cane in completo relax utilizzando prodotti di altissima qualità.

11

Servizio di consulenza veterinaria

Presso il nostro centro, offriamo il servizio di consulenza veterinaria per garantire il miglioramento della qualità della vita del tuo amico a quattro zampe, sia fisicamente che emotivamente.

11

CONTATTI

Per maggiori informazioni sui nostri servizi e sui nostri prodotti non esitare a contattarci, ti forniremo tutti i dettagli.